Custumer Satisfation V Direzione
Costumer Satisfation relativo al Servizio Tutela Aria e Acqua e Servizio RIfiuti -Ambiente-anno 2021
Customer Ufficio "Trasporti pubblici non di linea" anno 2021
Customer satisfaction su qualità del Servizio offerto dall'Ufficio "Trasporti pubblici non di linea"
Customer Ufficio "Funzioni Delegate in Materia di trasporti" 2021
Customer Satisfaction su qualità del Servizio offerto dall'Ufficio "Funzioni delegate in materia di trasporti"
Customer Satisfaction anno 2021 - Servizio Sanzioni e Pubbliche relazioni del Corpo di Polizia Metropolitana
Informazioni per le modalità di estinzione del verbale di contestazione per le violazioni al CDS
Customer Satisfaction anno 2021 - Servizio Ittico-Venatorio-Floro Faunistico e Silvo Pastorale del Corpo di Polizia Metropolitana
Rilascio tesserini per la pesca in acque interne
IV DIR CUSTOMER 2021 Ufficio Autorizzazione e Concessioni
CUSTOMER SATISFACTION Anno 2021 Ufficio Autorizzazioni e Concessioni
Customer Satisfaction - Segreteria Generale - Uffici URP e Trasparenza
Questionario di gradimento dei servizi erogati dall'ente - Anno 2021
Customer Satisfaction anno 2021 - Attività Giudiziale e Stragiudiziale
Customer Satisfaction anno 2021 - Servizio Pulizia Uffici dell'Ente
Questionario di gradimento per il Servizio di Pulizia Uffici dell'Ente anno 2021
Questionario di gradimento dei servizi erogati dall'ente - 1° semestre 2021
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l�utilizzo dei cookie.