Bandi di gara e contratti

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
  • Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
    Enti destinatari
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Ultimo Aggiornamento : 02/07/2024 13:01:10
Trovati 323 records di Rendiconti della gestione finanziaria
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneDettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Fornitura di n. 2 telecamere con relativi accessori per il controllo del territorio, nonchè per i servizi ambientali e venatori da parte del Corpo di Polizia Metropolitana

09/01/2024Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°4933 del 12/12/2023 fattura n. 59 del 5-12-2023 di € 7.356,60

fornitura di abbigliamento per il personale addetto alla manutenzione del verde

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°4324 del 7/11/2023 fattura n. FPA 96/23 del 26/10/2023 di € 3.600,00

aggiornamento normativo, formazione e addestramento

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°4325 del 7/11/2023 fattura n. FPA 97/23 del 26/10/2023 di € 2.400,00

aggiornamento normativo dei Coordinatori per l'esecuzione Cse, formazione

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°4844 del 6/12/2023 fattura n. 6733 del 30-11-2023 di € 5.479,02

fornitura di abbigliamento da sfalcio per lavoratori che operano in ambienti esterni nella manutenzione del verde stradale

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°3608 del 21/9/2023. fattura n. 388-2023-01 del 13/09/2023

Fornitura del servizio di controllo e monitoraggio da infestanti luoghi di lavoro.

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°3802 del 05/10/2023. fattura n. 27/2023PA del 13/09/2023 di € 1.464,00

Verifica impianti messa a terra ex Dpr 462/01

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°3603 del 21/09/2023  fattura n. 3607 del 21/09/2023 di € 5.075,20

Predisposizione del documento di valutazione rischio incendio

29/12/2023Dettagli

VII Direzione Determina di liquidazione n°4505 del 22/11/2023  fattura n. 21290 del 6/11/2023 di € 1.220,00

Verifica impianti messa a terra ex Dpr 462/01servizio di valutazione dei rischi e condivisione dei dati di gestione della sicurezza sul lavoro su supporto informatico previsto dall'art. 28 c. 2 d.lgs. 81/08

29/12/2023Dettagli

IV DIR EDILIZIA METROPOLITANA E ISTRUZIONE

Liquidazione e pagamento fattura n. 142/E del 13/11/2023 di € 37.562,58 di cui € 6.773,58 per iva alla ditta SAJA S.r.l. a titolo di stato finale dei lavori di verifica e messa a norma degli impianti tecnologici del Palazzetto dello Sport di Villafranca Tirrena, per l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie alla completa fruizione dell’impianto. CIG:Z422FDA2B5

29/12/2023Dettagli


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