Bandi di gara e contratti

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
  • Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
    Enti destinatari
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Ultimo Aggiornamento : 02/07/2024 13:01:10
Trovati 323 records di Rendiconti della gestione finanziaria
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneDettagli

Resoconto gestione finanziaria CIG 8440546EE4

FONDI EX FAS (D.G.R. N° 14 DEL 2016) – A.P.Q. (D.G.R.. N° 87 DEL 2017) – PROGRAMMAZIONE STRAORDINARIA INTERVENTI SULLA VIABILITA’ SECONDARIA DELLE “OPERE DI CONTENIMENTO VERSANTE NUOVO MURO S.P. 39 FORTE CAVALLI”.

30/11/2022Dettagli

RESOCONTO GESTIONE FINANZIARIA CIG 8848785861

Appalto servizio specialistico di Assistenza Autonomia e Comunicazione per studenti disabili frequentanti le Scuole Superiori del territorio metropolitano, periodo 14 settimane. A.S. 2021-2022. 1. Proroga tecnica dell’appalto servizio AAC affidato alla Soc. Coop. Genesi di Roma periodo n° 3 settimane dal 10febbraio al 2 marzo2022. 2. Proroga tecnica dell’appalto servizio AAC affidato alla Soc. Coop. Genesi di Roma periodo n° 3 settimane dal 3 marzo al 23 marzo 2022. 3. Proroga tecnica dell’appalto servizio AAC affidato alla Soc. Coop. Genesi di Roma periodo n° 2 settimane dal 24 marzo al 6 aprile 2022.

16/11/2022Dettagli

RESOCONTO GESTIONE FINANZIARIA CIG 8848828BDC

Appalto del servizio integrativo a supporto Scuole Superiori del servizio di assistenza igienico-personale per gli studenti disabili gravi residenti nel territorio metropolitano – periodo gg. 163 anche non consecutivi – Gara telematica con procedura aperta – criterio offerta economicamente più vantaggiosa, 1. Proroga tecnica gg. 19dal 20.05.2022 – Soc. Coop. Genesi di Roma appalto integrativo di assistenza igienico personale agli studenti disabili

16/11/2022Dettagli

RESOCONTO GESTIONE FINANZIARIA CIG 8793127DF0

Appalto del servizio di trasporto scolastico per gli studenti disabili residenti nell’ambito territoriale metropolitano e che frequentano le scuole superiori per max 210 giorni anche se non consecutivi. A.S. 2021-2022 – Gara telematica con procedura aperta criterio offerta economicamente più vantaggiosa.

16/11/2022Dettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Fornitura di codice penale e di procedura penale e codice per l'ambiente per il personale del Corpo di Polizia Metropolitana. Affidamento ditta Libreria Colosi sas di Messina . CIG: Z78354D2ED

11/11/2022Dettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Determina a contrarre per la fornitura di n. 12 di telecomandi da utilizzare per l'apertura/chiusura del cancello automatico collocato all'ingresso del cortile, adiacente la sede del Corpo di Polizia Metropolitana. Impegno di € 439,20 Affidamento Ditta Vecor Impianti Elettrici e tecnologici di Messina. CIG: Z8736ED664

11/11/2022Dettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Rinnovo per l'anno 2022 al Servizio Infocamere - Telemaco, per l'accesso alla banca dati del Registro Imprese delle Camere di Commercio Italiane. Impegno di spesa € 1.354,20 (Iva compresa). CIG: ZD0365D756

11/11/2022Dettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Fornitura, mediante ME.PA., di n. 2 licenze eM Client PRO con aggiornamenti lifetime per la gestione delle PEC utilizzate per la notifica delle violazioni al C.d.S da parte del Corpo di Polizia Metropolitana - Determina a contrarre. Affidamento ditta Multiwire srl di Cuneo CIG:Z2E3620353

11/11/2022Dettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Servizio di revisione, dichiarazione di conformità e taratura dell'Autovelox AX106Bidi in uso a questo Corpo di Polizia Metropolitana - Determina a contrarre Affidamento: Ditta Sodi Scientifica srl di Calenzano (FI)CIG: Z863588CC6

11/11/2022Dettagli

CORPO DI POLIZIA METROPOLITANA

OGGETTO: Fornitura e messa in opera di segnaletica verticale ed orizzontale da collocare presso il cortile e le zone limitrofe allo stabile, sede del Corpo di Polizia Metropolitana - Determina a contrarre Impegno € 2.926,50 Affidamento ditta: Outset di S. Alessio Siculo (ME) CIG: ZF0364AB1D

11/11/2022Dettagli


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